Projection mapping

KU è nato pensando alle installazioni fisse di projection mapping.

Mi riferisco a tutte le installazioni dove il lavoro da fare è riprodurre un contenuto.

Nella mia carriera nei servizi non riesco a contare le volte in cui ho utilizzato software estremamente complessi e costosi per fare questo: riprodurre un filmato in loop.

Installazioni museali, negozi, decorazioni per eventi. Tutte le volte che c’era da fare un projection mapping con un contenuto semplice toccava sempre tirare fuori questi software complessi e macchinosi. Computer nascosti nei cavedi delle pareti e trasporti di segnale che danno sempre problemi. Il tutto tradotto in costi enormi, che trasformano la decorazione luminosa in qualcosa che costa troppo per quello che è.

Ma con KU e i proiettori a LED la storia è cambiata. Ora puoi pensare di proiettare contenuti semplici ed efficaci, trasmettere il tuo messaggio ai tuoi utenti con fantasia e creatività al giusto costo.

L’installazione con KU è semplice, basta portare l’energia elettrica al punto di proiezione e KU si può installare direttamente li, a fianco del tuo video proiettore. Ti basterà un cavo HDMI di 50cm per trasportare il segnale ed i settaggi li farai tutti dal tuo computer comodamente davanti alla tua area di proiezione.